La Mia Vita da Influencer del Vino su Instagram

 

Ciao a tutti! Sono Antonio, e sono appassionato del meraviglioso mondo del vino. Nel cuore di questo universo enologico, ho deciso di condividere la mia esperienza e la mia passione su Instagram, dove mi potete trovare come [@antonio_carullo]

La mia avventura nel mondo del vino è iniziata [anno in cui hai iniziato] quando ho deciso di esplorare le infinite sfaccettature di questo straordinario elisir. Ciò che mi ha spinto è stata la voglia di condividere le emozioni che ogni sorso di vino può regalare e creare una community appassionata che condivide la stessa curiosità e amore per questa bevanda nobile.

Su Instagram, condivido regolarmente le mie esperienze di degustazione, le ultime novità enologiche e le avventure dietro le quinte delle collaborazioni più intriganti. Ogni bottiglia è una storia da raccontare, e ogni vigneto è un viaggio in sé.

Unisciti a me in questo viaggio vinicolo! Seguimi su Instagram @antonio_carullo per essere sempre aggiornato sulle ultime scoperte e per condividere con me la gioia di esplorare il mondo attraverso un bicchiere di vino. Salute! 🍷

PERCHE' DEVO ESSERE SU INSTAGRAM

LEGGI QUI

INSTAGRAM il Miglior Social del momento

Instagram è diventato ormai un social determinante per ogni azienda e attività, piccole o grandi che siano. L’app, nata per la condivisione di contenuti da mobile, è a tutti gli effetti uno degli strumenti più importanti per costruire un brand di successo in qualsiasi campo.

INSTAGRAM i giovani e le foto con tanti like

Oggi Instagram è una vera e propria community in cui gli utenti visualizzano (e giudicano) l’immagine di un’attività. Senza una forte presenza su Instagram, le aziende rischiano di essere ignorate o dimenticate, soprattutto dalla generazione di consumatori più giovani.

RAGGIUNGI più pubblico possibile

Utilizzandolo seriamente, invece, si possono cogliere tante nuove opportunità. Forrester l’ha eletto “il re dell’engagement sui social”, facendo riferimento al fatto che i post pubblicati dai brand più importanti hanno un tasso di engagement per follower del 4,21%. In parole povere, Instagram garantisce a questi brand 58 volte più engagement per utente rispetto a Facebook, e 120 più di Twitter.

Ora sai perché la tua azienda dovrebbe avere un profilo su Instagram. Di seguito ci occuperemo del “come”, spiegandoti passo passo come elaborare una strategia, registrare un account e mettere in atto tecniche e best practice per un uso aziendale efficiente di Instagram.

GUARDA ALCUNI DEI MIEI CONTENUTI

FOTO IN VIGNA

VIGNA DI NERO D'AVOLA

FRAGORE ETNA ROSSO 2016

DONNAFUGATA

CONTI ZECCA

NEGROAMARO DEL SALENTO

TASTING TIME

ANTONIO CARULLO

TASTING CON JOSE' RALLO

DONNAFUGATA STYLE

TASTING NERO D'AVOLA

ANTONIO CARULLO

SOMMELIER

TASTING IN MARSALA

MONICA LARNER

GIORNATA CON M.L.

MANDAMI UNA EMAIL

TI ARRIVERANNO LE MIE EMAIL CON TUTTE LE ULTIME NOVITà DI INSTAGRAM

ULTIME NOVITA'
DA INSTAGRAM