Le Cartucce Wikeeps ti permettono di spillare fino a 4 bottiglie e 25 bicchieri di vino da 12cl

 
  • Wikeeps® è un sistema di conservazione del vino che funziona con gas enologico. È un gas neutro, una miscela di Argon e CO2 prodotta da Linde (leader mondiale nel gas del vino). La sua iniezione in bottiglia preserva il vino e mantiene nel bicchiere tutte le sue qualità organolettiche
  • Questo gas alimentare inerte inserito  nella bottiglia ad ogni servizio  crea un’atmosfera protettiva completamente neutra per gusto e odore
  • Protetto dall’ossidazione e dal contatto con l’aria, il vino conserva tutte le sue qualità e gli aromi fino a 4 settimane dall’apertura della bottiglia.
  • La funzione di Wikeeps® è quindi duplice: in una sola azione servi il tuo vino elegantemente al bicchiere e inerti la bottiglia iniettando il gas del vino Wikeeps®.
  • Dopo il servizio, la bottiglia deve essere conservata verticalmente in modo che il gas neutro sia più efficiente. La pistola e l’ugello possono essere rimossi a favore dei piccoli tappi in gomma forniti nella confezione.

 

 

 

QUANTO E' AFFIDABILE Wikeeps®
AFFIDABILE AL 100%

DOMANDE SU Wikeeps®

DOMANDE FREQUENTI SU Wikeeps®

Il team Wikeeps ha condotto test sul gusto cieco di bottiglie precedentemente consultate con il sistema Wikeeps contro bottiglie di controllo dello stesso caso con sommelier master, maestri del vino e produttori di vino. Non sono stati in grado di distinguere tra bottiglie precedentemente accessibili e controlli non toccati. I migliori ristoranti di tutto il mondo ora si fidano del loro vino con il programma Wikeeps

A differenza dei sistemi di conservazione, che richiedono la spillazione  dal tappo e l’ingresso dell’ago nella bottiglia, il sistema Wikeeps ti farà estrarre il tappo dalla bottiglia per inserire il tappo (professionale Wikeeps) e continuare a proteggere il vino per una prossima mescita

Finché la bottiglia la bottiglia non viene finita. Potrai spillare il vino tutte le volte che vuoi finche non termina il liquido all’interno della bottiglia

Wikeeps crede che il miglior sistema di conservazione del vino sia la bottiglia e il tappo. Poiché il sistema Wikeeps mantiene il tappo (quello in dotazione all’acquiso) e inserisce il gas ad ogni spillata  il vino continua a mantenere le proprie caratteristiche organolettiche fino a 4 settimana dall’apertura della bottiglia. Alcuni dei cambiamenti chimici che si verificano nel vino, come la scomposizione degli acidi, non richiedono affatto l’ossigeno. Altri si riferiscono all’ossigeno che viene trasmesso naturalmente attraverso il tappo nel tempo. L’accesso a una bottiglia con il sistema Wikeeps non influisce su questi cambiamenti chimici.

PERCHE COMPRARE WIKEEPS?

  • A casa, al bar o con gli amici, WIKEEPS Sistema di mescita è un “must” per ogni amante del vino.
  • Basta scegliere tra rosso, bianco o rosé. Inizia a servire ai tuoi ospiti ciò che desiderano e concediti i tuoi vini preferiti al bicchiere.
  • Basta bere un unico vino durante un pasto. Inizia a esplorare gli abbinamenti cibi-vini. Entra in un mondo di possibilità e fai nuove scoperte entusiasmanti.
  • Basta con le solite feste noiose. Inizia a organizzare “wine party” – degusta, condividi, esplora e assapora il vino come mai prima.
  • Basta aspettare l’occasione speciale per assaporare i vini migliori. Inizia a essere spontaneo. Assapora e condividi i tesori della tua collezione, ogni volta che lo desideri.

ULTIME NOVITA'
DA INSTAGRAM